lunedì, agosto 25, 2008

La speranza nel cedolaino

Oggi ho aperto il cedolaino tutto fiducioso,
Oggi ho aperto il cedolaino tutto felice,
sapendo che avevo un avvenire davanti,
sapendo che la detassazione degli straordinari mi avrebbe svoltato l'esistenza…
Oggi aprendo il cedolaino ho pensato:
caspita! se è proprio così come dice allora forse mi son proprio sbagliato,
da domani voterò per lui!
sempre se decide di mantenere questa usanza delle elezioni...
perché se invece non si dovesse votare più sarei comunque felice perche in fondo già avrei tutto quello di cui ho bisogno…

Oggi aprendo il cedolino un vento nuovo si levava negli uffici, un'aria di cambiamento , una nuova alba risplendeva tra le nubi di windows …una sorta di moto interiore!
Sono andato al cesso e ho scaricato…
Il cedolaino era lo stesso delle altre volte…
Forse il mese prossimo mi son detto! :-(

D

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Beato te che hai pareggiato, io ho trovato 50 euro in meno.

Ciao,
Emilio.

Momo ed io ha detto...

Vabbè ma che significa?
tu sei un fannullone!
Ciao,
D

giupas ha detto...

na nu ciucciu ca vula!!! vistu?!
si il mese prossimo.

giupas ha detto...

ma io non sono giupas!!!!!!! lui è un mio amico!!! io mi chiamo vania!! io mi chiamo vania!!! vania, vania, vania, vania,VANIAAAAAAAAA!!!uffa puru all'università ticunu ca no so io, ca tengu nomi assai!!! V A N I A

vania ha detto...

bubu settete!
eccu, mo essutu vania.

Momo ed io ha detto...

Lo sapevo che questo post avrebbe risvegliato i fannulloni...

vania ha detto...

pizza daniè.

Anonimo ha detto...

Beato te che gli straordinari te li pagano almeno...

Momo ed io ha detto...

Eccoqquà!
FANNULLONI E VENALI!

Cristiano ha detto...

Il denaro fa muovere il mondo ... peccato che in giro ce ne sia così poco!

Archivio blog

Info

momo ed io non siamo molto compatibili ma dobbiamo rassegnarci a convivere.