mercoledì, agosto 13, 2008

2 cose, anzi 3...anzi 50!


Per fugare ogni dubbio sul fatto che il blog possa essere considerato veicolo di informazioni, mi premeva comunicare due cose...

la prima: il vaccino si chiama così perchè tanti anni addietro ci stava il vaiolo che ammazzava più dei russi e dei georgiani messi insieme. Fattostà che sto tizio che si chiama Pippo (facciamo che si chiama Pippo, non mi ricordo come l'aveva chiamato Piero Angela ...io mica c'ho le lauree ad honorem) nsomma sto tizio Pippo a un certo punto ha preso un ragazzino e ha detto: vuoi vedè che se contagio sto regazzino col vaiolo delle vacche questo non more? e così fece, così a cazzo! Il ragazzino, benchè provato dall'esperienza, non morì, e sottoposto ad un ulteriore contagio con il virus dell'uomo non morì di nuovo! Non morì due volte insomma, il vaiolo delle vacche immunizzava dal vaiolo dei cristiani...
il Sig. Pippo fece un sacco di soldi (a caso direi!) ed il vaiolo umano fu per sempre debellato da quello vaccino appunto.

La seconda: i testicoli sono contenuti nel sacchettino scrotale per evitare che gli spermatozoi in essi contenuti muoiano portandosi alla temperatura del corpo.

La terza: questo post è il numero 50. Sarebbe tipo il compleanno del Blog, per questo lo pubblico il 13 di agosto e non il 15 per evitare che la gente faccia confusione con il ferragosto. 2 Feste 2 Regali distinti.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Auguri Momo...
Buon Compleanno!!
Anche se ancora nono ho capito bene la teoria del compleanno...
Vabbè
Auguri lo stesso

Momo ed io ha detto...

Bradone te la spiego subito:
ci sta gente che poverina è nata tipo il 25 dicembre e quindi quando fa il compleanno nessuno se la caga, o meglio se la cagano quanto gli altri, oppure se la cagano anche un pò di più ma i regali che riceve non sono mai due, resta sempre un singolo regalo...di Natale e del compleanno insieme.

Il MomoBlog ringrazia!

mattuoto ha detto...

Si ma, non credo si facciano regali per ferragosto o per il 50esimo post del blog.

Mah...

Ciò

Anonimo ha detto...

E comunque i maiali hanno un orgasmo che dura 30 minuti. Cioè.. 30 minuti.. capisci?? è proprio il caso di dire PORCA troia

EG

Momo ed io ha detto...

Immagina se la scrofa non riesce a venire...quanto si romperebbe le palle a dover aspettare il porco per mezzora prima di potersi andare a lavare?

Anonimo ha detto...

E poi non tutti sanno che..il cazzo del porco è a uncino di cavatappi. Lascio immaginare gli sfregamenti. Eh ma se la maiala è maiala...
Ah, la cultura contadina...

EG

Archivio blog

Info

momo ed io non siamo molto compatibili ma dobbiamo rassegnarci a convivere.