lunedì, gennaio 22, 2007

Esperienze magiche e tragiche.


Questa storia é di due notti fa:

una corda lega il pomello della porta della mia camera di albergo in Tuxla Gutierrez; una sedia posta inclinata appoggiandosi con lo schienale alla porta sará il mio campanello d'allarme...
Guillelm é in agguato!
Il gestore di questo posto squallido mi ha appena offerto alloggio gratuito in cambio di alcune particolari prestazioni.
G: Ciao Daniele, che bei rasta che porti, da quanto tempo li hai?
D: Ciao Guillelm, domani vado via presto, i capelli? da tre anni.
G: Senti ma quanti anni hai? sei sposato?
D: Si la stanza va bene e il prezzo anche, ho 26 anni e non sono sposato ma ho unA fidanzatA
G: senti ma ti farebbe piacere inciuciare un po stanotte con qualche ragazza o roba del genere?
D: cosa intendi per inciuciare?
G: praticare il sesso...
D: no grazie.
G: nn ti piace il sesso?
D: non mi piace pagare per il sesso
G: io non ti farei pagare e ti farei uno sconto sulla stanza, pensaci sono di sotto solo soletto...
D: no grazie, BELLA!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

L'aneddoto poc'anzi narrato ha subito le inevitabili ed incontrollabili vicissitudini determinate dal passa parola. La notizia resa nota, infatti, narra di un'avventura parzialmente diversa e molto meno edificante per il povero Momo. Quantunque, infatti, i soggetti della novella siano i medesimi e rivestano le stesse qualifiche descritte, pare che l'oggetto della richiesta fosse un tantino diverso ed incentrato "sul lato opposto del torrente". Caro Momo, i tuoi lettori agognano (avendone ben diritto) di conoscere la realtà nuda e cruda. E' vero che il Messicano richiedente era interessato "iure proprio" alle tue prestazioni? E' vero che questi era colui che cercavi, quando emergesti con virginea bramosia dalle acque del pacifico? E' vero che l'accordo non si raggiuse per una semplice questione di misure? In attesa di un tuo pronto riscontro, porgo i miei migliori omaggi alle tue femminee grazie.

Momo ed io ha detto...

Caro cristianus, non vorrei apparirti troppo semplicistico a fronte del tuo così ben elaborato pensiero, ma l'unica risposta possibile in questo momento è la stessa che ho già data in precedenti occasioni:
MA SUCA!

Anonimo ha detto...

Interessante...Davvero, interessante...

mattuoto ha detto...

Ribadisco con forza e convinzione il MA SUCA del precedente post...

Ciao

Anonimo ha detto...

Io trovo che Cristianus I abbia perfettamente ragione.Inoltre le sue parole mi fanno sciogliere tutta. Vorrei tanto conoscerlo meglio e godere del suo bellissimo corpo, oltre che del suo inestimabile cervello.

Anonimo ha detto...

Condivido il pensiero espresso da Francesca. Ritengo, tuttavia, che debba essere io a godere di simili grazie.

Momo ed io ha detto...

ma SUCATE!

Archivio blog

Info

momo ed io non siamo molto compatibili ma dobbiamo rassegnarci a convivere.