venerdì, settembre 26, 2008

Nadia&Vale

Al venerdi mattina:
Sempre sveglia alle 7.50,
bestemmione, rainews24, caffè, fornetto+nastrina,
zaino per la palestra, tesserino per il lavoro,
chiavi+soldi+telefono, altro caffè,
autobus, Manifesto+Internazionale, metropolitana,
navetta, ufficio, altro caffè,
ciao a tutti,
avvio computer…

Al venerdi sera:
Sempre navetta, Palestra,
Bestemmione (mi so scordato le mutande n’altra volta!)
Sempre spogliatoio, soldi nei calzini nelle scarpe nell’armadietto che non si sa mai,
telefono in tasca che dà sempre fastidio ai testicoli,
Sempre radio+discorsi noiosi,
Sempre prima addominali poi lombari poi dorsali poi tricipiti…
Tutto questo sempre!

Poi improvvisamente si è rotta la monotonia,
mi si è schiarita la mente:
L'istruttrice della palestra Nadia&Vale si chiama Vale e basta,
e quando invece si chiama Nadia è la sua sorella gemella, Nadia!
Pensavo fosse una duplice personalità in una duplice istruttrice Nadia&Vale,
invece…
Vale ha il trucco, Nadia ha gli occhiali,
Vale ha la coda di cavallo, Nadia ha i capelli lunghi lunghi,
Vale mi scherza, Nadia mi ignora…

Insomma questo Venerdi son felice,
Se Nadia&Vale non esiste c’è speranza che anche Momo&Io non esista,
sia frutto di una mia fantasia…
Adesso resta da capire se Vale sia più una Valentina o una Valeria…
In entrambi i casi non avrei problemi,
Basta saperlo!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Maledetto, ho dormito da te, ma fornetto + nastrina non li ho visti!!
SOLO caffè!
La pagherai!

Anonimo ha detto...

anch'io la nastrina non l'ho vista...incomincio a sospettare che le tieni nascoste per brado dopo le vostre notti infuocate...quando vieni a ferrara?magari trascinando quel salame della lò?

Momo ed io ha detto...

@Giorgio: non hai visto nastrina+caffè perchè non era venerdì

@Notti al circo: Vedi sopra.
a Ferrara? Non saprei, da qualche tempo sembra esista solo Ferrara...
i buskers, il festival di Internazionale, ANDIAMOCI A FERRARA!

Anonimo ha detto...

non dirlo a me...è da un mese che aspetto gipi e forse mi mandano a prenderlo in aereoporto...se ne pentiranno , non sanno quanto posso diventare morbosa...venitevenitevenite

Momo ed io ha detto...

GIPI questa settimana era in ferie e non mi hanno nemmeno messo lo sconto sul prezzo del giornale!

Archivio blog

Info

momo ed io non siamo molto compatibili ma dobbiamo rassegnarci a convivere.