mercoledì, settembre 10, 2008

Matematicamente

Se l'italia investe in ricerca scientifica e formazione universitaria una cifra "in linea con la media europea"
se il piano per l'Alitalia è economicamente più vantaggioso di qualsiasi trattativa con "lo straniero"
se "ci sono segnali di crescita"
allora significa che l'Italia e il mio conta visitatori c'hanno lo stesso programmatore...sono governati dalla stessa legge matematica.

SONO ARRIVATO A 206440 VISITE!
dati alla mano,
provate a smentirmi!

3 commenti:

mattuoto ha detto...

In effetti mi chiedevo...so che questo tuo blog è clicckato, ma mi sembra un po' esagerato !

Ma chi è il programmatore di sto coso? Ciccio?

Momo ed io ha detto...

Tremonti...
ma utilizza l'algoritmo PadoaSchioppa.

mattuoto ha detto...

Ah ok!

Caspita in due giorni ecco altri 20.000 visitatori.

Attento che finisci sul times come uno dei blog più clicckati.

Archivio blog

Info

momo ed io non siamo molto compatibili ma dobbiamo rassegnarci a convivere.