mercoledì, luglio 16, 2008

Dice...

Diceva che quelli là facevano “un uso criminoso del servizio pubblico”…
Finalmente adesso ci hanno chiarito quale fosse l’uso più opportuno per la RAI…

Dice che a sinistra c’è la costituente,
bé meglio la costituente che la prostituente…

Dice che adesso i soldati stanno presidiando le discariche.
Finalmente gli uomini giusti al posto giusto!

Dice che alcuni votano il PD per non far vincere il PDL,
mentre prima votavano DS oppure PRC e ancora prima PDS, PSI e DC…
secondo me votano tutti PS3…
e non ci pensano più!

5 commenti:

Cristiano ha detto...

Siii Viva PS3 ... è la new generation!

Cristiano ha detto...

Almeno ci facciamo distrarre con qualcosa di più piacevole del Grande Fratello!

Anonimo ha detto...

A Daniè...E vieni stasera!!!!

Ciccio ha detto...

io sono rimasto nel ps2 ma se nn mi sbrigo esce il ps4

Momo ed io ha detto...

se esce ps4 io voto ancora per ps3...
Che poi sennò ci dimentichiamo dei vecchi valori.

Archivio blog

Info

momo ed io non siamo molto compatibili ma dobbiamo rassegnarci a convivere.