domenica, marzo 09, 2008

Testamento di Momo











Semmai nella mia vita dovesse capitare che io faccia cose grandiose,
se dovessi fare miracoli, moltiplicare la roba: i pani, i pesci, le tredicesime, i bucatini all'amatriciana...
Se sul mio corpo, un giorno, dovessero per caso apparire i segni inequivocabili della passione di Cristo, o ancora che una mia foto si mettesse a piangere sangue...
Se dovessi, insomma, diventare santo (anche se tutto sommato non credo proprio)
DIFFIDO UFFICIALMENTE LA CHIESA CATTOLICA DAL RIESUMARE IL MIO CADAVERE DOPO LA MIA MORTE ED ESPORLO CO' TUTTE STE' FRATTAGLIE DE FORI A SCOPO DI LUCRO, PER SODDISFARE LA INSANA CURIOSITA' DEI FEDELI O PER INCREMENTARNE IL PROSELITISMO. Ai sensi degli artt. 410 (vilipendio di cadavere), 407 (vilipendio di sepolcro) e 413 (uso illegittimo di cadavere) del Titolo IV (Delitti contro il sentimento religioso e la pietà dei defunti) del Libro Secondo del codice penale.

Notizia

3 commenti:

Anonimo ha detto...

sei troppo forte tutta roma tifa per te, ti seguiremo alla conquista del mondo, fino al limite delle terre conosciute!!!!!!
brigata Kamchakta roma

Momo ed io ha detto...

Ah belli!
Chiunque voi siate, legali o illegali, clandestini o pubblici,
idealisti o pragmatici, vi mando un saluto dal profondo del mio cuore, che da sempre batte per Roma.
Un abbraccio cordiale.

Cristiano ha detto...

Se siete "EVIRATI" dalla noia di questo blog ... vi invito a visitare www.amicidelbowling.blogspot.com.

Archivio blog

Info

momo ed io non siamo molto compatibili ma dobbiamo rassegnarci a convivere.