Vantaggi del letto matrimoniale:
- dormire a 4 di bastoni
- poter fare i tuffi carpiati senza limiti di spazio
- Dormire per una settimana da un lato e la successiva dall’altro senza dover cambiare continuamente le lenzuola
- Poter fare il kamasutra con i cuscini: uno dietro la testa e l’altro sotto il culo, uno tra le braccia e l’altro di lato, uno sopra l’altro ed entrambi sotto...
- Dormire da un lato e fare deposito vestiti sporchi dall’altro
- Poter dormire ogni sera con una ragazza diversa
Svantaggi del letto matrimoniale:
- Addormentarsi diritto e svegliarsi caposotto
- Cascare fra i due materassi che si aprono mentre tu ti diletti nel fare i tuffi carpiati
- Arrivare alla fine delle due settimane con le formichine tutte in fila a rosicchiare le briciole delle crostatine che hai mangiato
- Dover risvegliare ogni mattina l’arto che è rimasto asfissiato dalle evoluzioni con i cuscini della notte precedente
- Dover periodicamente fare lo smaltimento e l’eventuale riciclo della montagna di vestiti accumulati nel corso del mese sul lato del letto inutilizzato.
- Poter dormire ogni notte con una ragazza diversa ma risvegliarsi sempre abbracciati alla fottuta montagna di vestiti sporchi.
7 commenti:
Lo svantaggio principale per Momo del letto che ha lasciato a Roma è il seguente:
puoi sognare di dormirci con tremila vergini, ma stai bene dove stai: a milano, tra vestiti sporchi e le briciole di merendine.
Dunque,
continua a sognare belle ragazze ed a sodomizzare cuscini.a casa tua.
Colgo l'occasione offertami dalla moma avvelenata per elencare altri svantaggi e vantaggi di altri letti:
Svantaggio principale del letto di casa dei genitori è che quando ci torni è rimasto come l'avevi lasciato ma con molta polvere in più...ed i topolini da 2000 lire sul comodino!
Vantaggio principale del letto di casa dei genitori è che ogni mattina ti alzi e lo lasci sfatto, ma ogni sera, quando sei stanco e un pò alticcio lo ritrovi sempre magicamente rifatto e con il pigiamino ripiegato sotto il cuscino.
"Vantaggio principale del letto di casa dei genitori è che ogni mattina ti alzi e lo lasci sfatto, ma ogni sera, quando sei stanco e un pò alticcio lo ritrovi sempre magicamente rifatto e con il pigiamino ripiegato sotto il cuscino."
Stessa cosa, mi pare, vale anche per letto di moma. Ma era sempre motivo di litigi.
In spregio al detto "tra mogli e marito non mettere il dito", mi sento di consiliare ad entrambi una sacrosanta cura di sesso rigeneratore.
... e riparatore!!!
Anche se so che non riguarda questa discussione volevo dire a tutti i romani e gente della terronia che se oggi hanno mangiato è grazie al nord e a Milano! Come recita un manifesto regalato da un mio grande amico "Milano lavora Roma mangia"
Grande pizzarrone
Ah pizzarro',
cambia pusher!
:)
Posta un commento