A Barcellona un attivista chiamato Franki è stato arrestato per aver bruciato la bandiera Spagnola, condannato a 2 anni di reclusione.
In Italia ieri abbiamo scoperto che è ben più grave bruciare le bandiere di Stati Uniti e Israele piuttosto che picchiare a morte qualcuno che non ti ha voluto offrire una sigaretta a Verona.
Non è passato molto tempo dalla "dichiarazione universale dei diritti delle vetrine dei negozi di Genova", dalla "dichiarazione universale dei diritti delle merci di circolare liberamente senza alcun controllo passaporti", dalla "dichiarazione universale dei diritti delle merendine 'soldino' ad essere consumate col riguardo di spendere il soldino entro le 24h per far girare l'economia" e dalla "dichiarazione universale dei diritti inviolabili degli embrioni, delle caccole del naso, dei cani abbandonati in stagione estiva, e delle ranocchie schiacciate sul battistrada delle auto"
Presto verrà proclamata la: DICHIARAZIONE UNIVERSALE DEI DIRITTI DELLE BANDIERE, ivi incluse le bandierine del Risiko che valgono pur sempre 10 carrarmatini.
3 commenti:
Come tuo unico commentatore non potevo certamente lasciar passare indenne questo tuo ultimo blog senza aggiungere un pò di verve con il mio umorismo disarmante. Tuttavia nello stato in cui siamo anche la mia vena comica si è rinsecchita e non posso far altro che sfogarmi ad ammazzare i fottuti terroristi con Time Crisis 4 e la G Con 3 piuttostio che affrontare una realtà a dir poco incredibile.
E' fantastico commentare Padania Libera!!! Ti invito a leggere i miei commenti costruttivi.
Cacchio ci sei andato?
finalmente!
Invito tutti quelli che si trovassero a leggere qui a leggere il fantastico blog padano:
padanialibera.blogspot.com
Posta un commento